Regolamento "A Moda Nostra"

Con la sottoscrizione del regolamento autorizzo la partecipazione del minore al casting per prendere parte a "A Moda Nostra", format creato e organizzato da ragazzinigenerali (Brangima srl, Gamar srl, Mak srl) nell'ambito dell'evento di Solidarietà e Sport CORRI CATANIA 2020. Autorizzo, altresì, fin da adesso gli organizzatori all'utilizzo dell'immagine del minore da me rappresentato per riprese televisive sia nel caso di reti nazionali, sia in caso di reti locali; riprese video per spot promozionali; scatti fotografici per l'immagine e la diffusione di materiale pubblicitario secondo quanto stabilito dalla Legge vigente in materia sulla tutela dei minori.

Sono a conoscenza che la partecipazione al casting "A Moda Nostra" comporta, ad INSINDACABILE GIUDIZIO degli organizzatori o da persone da loro delegate la selezione di 100 tra bambini e bambine di età compresa tra 3 e 11 anni compiuti, salvo eccezioni valutate di volta in volta dagli stessi organizzatori, che si esibiranno Venerdì 08 Maggio 2020 con giochi e perfomance sul palco di "A Moda Nostra". Gli organizzatori con "A Moda Nostra" vogliono diffondere un messaggio positivo per sensibilizzare la raccolta fondi del progetto di solidarietà "Ambulatorio Medico Mobile" promosso dall'ASD Corri Catania a favore della Croce Rossa Italiana - Comitato Catania.

Il bambino o la bambina selezionato/a, dietro espressa volontà del genitore firmatario, potrebbe anche partecipare, ad INSINDACABILE GIUDIZIO di ragazzinigenerali, a CAMPAGNE PUBBLICITARIE (foto/book/video...) in ESCLUSIVA per lo stesso marchio e/o dei prodotti commercializzati nei negozi aventi la stessa insegna.

Con la sottoscrizione del regolamento confermo di essere informato che la partecipazione al casting "A Moda Nostra" nonché all'esibizione di Venerdì 08 Maggio 2020, non prevede da entrambe le parti alcun contributo economico.

Sollevo, infine, gli organizzatori da qualsivoglia responsabilità in merito alla partecipazione al casting del 1 Marzo 2020 che si svolgerà presso il Parco Commerciale "I Portali". Inoltre autorizzo nello specifico la pubblicazione delle immagini che ritraggono il minore da me rappresentato, in foto e/o video, sui canali social scelti liberamente dagli organizzatori nel rispetto della normativa vigente in materia di tutela dei minori.

Prendo atto che qualunque richiesta modificativa del presente regolamento o l'eventuale futura non adesione a "A Moda Nostra" dell'08 Maggio 2020 deve essere comunicata per iscritto agli indirizzi qui evidenziati per le singole parti.

Alla luce di quanto sopra mi impegno a non esprimere pubblicamente giudizi o rilievi lesivi della reputazione di ragazzinigenerali. La dichiarazione è considerata pubblica quando è resa in pubblico ovvero quando per i destinatari, il mezzo o le modalità della comunicazione è destinata ad essere conosciuta o può essere conosciuta da più persone.

Il regolamento è valido dalla sottoscrizione e fino al 31 maggio 2020, dopo tale data i vincoli di cui sopra si intendono estinti.

Compila il modulo

A Moda Nostra

Corri Catania

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. 
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.